Diritti del Malato

Il risarcimento del danno è un sacrosanto diritto per tutti coloro che per errore o imperizia del medico o della struttura ospedaliera riportato danni che anche se curati e risolti segneranno per sempre la vittima.

Il nostro team è come un tribunale per i diritti del malato, dove ogni persona che ritiene di aver subito un danno può rivolgersi ed avere un’accurata e approfondita assistenza per difendere i propri diritti e ottenere il giusto risarcimento.

Fanno parte del nostro team avvocati, medici e medici legali specializzati in malasanità e tipologia di danno, solo con professionisti iper specializzati è possibile valutare approfonditamente e senza rischi ogni tipologia di danno e di situazione.

Le tipologie di danno più frequenti sono le seguenti: danni chirurgici di vario genere, danno per trauma da parto, danno per protesi infetta – difettosa o errata, danno oncologico, danno per terapia o diagnosi errata, danno per errore ortopedico, danno odontoiatrico, danno ginecologico, danni per piaghe da decubito.

numero_verde_avvocati-malasanita

risarcimento errore medico

Richiedi subito un consulto tecnico gratuito

Se hai subito un danno da malasanità e vuoi ottenere il risarcimento danni, compila il modulo qui sotto. Verrai richiamato entro 48 ore dal professionista che si occupa della tua zona.

Nome Cognome *

Indirizzo

Città *

E-mail *

Telefono/Cell. *

Breve descrizione caso *


Autorizzo privacy

 Assistiamo solo vittime di malasanità. Se hai subito un danno da errore medico e vuoi ottenere il giusto risarcimento danni ti assistiamo in tutta Italia.

Di seguito alcune province nelle quali offriamo assistenza

Abruzzo – L’Aquila, Pescara. Basilicata – Matera, Potenza. Calabria – Reggio Calabri, Cosenza, Catanzaro. Campania – Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno. Emilia-Romagna – Bologna, Ferrara, Modena, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini. Friuli-Venezia Giulia – Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine. Lazio – Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo. Liguria – Genova, La Spezia. Lombardia – Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese. Marche – Ancona, Ascoli Piceno. Molise – Campobasso. Piemonte – Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli. Puglia – Bari, Brindisi, Taranto. Sardegna – Cagliari, Carbonia-Iglesias, Nuoro, Olbia-Tempio, Oristano, Medio Campidano, Sassari, Ogliastra. Sicilia – Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani. Toscana – Arezzo, Firenze, Pisa, Prato. Trentino-Alto Adige – Bolzano. Umbria – Perugia. Valle d’Aosta – Aosta. Veneto – Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza.

Translate »