Avvocato malasanità

Assistenza-Malasanita.it è un progetto nato nel 2009 dall’idea di tre giovani imprenditori, due di questi vittime di malasanità, che hanno come obiettivo principale formare un team di professionisti, avvocati, medici e medici legali specializzati in errori medici e diritti del malato, mediante il quale offrire assistenza alle vittime di malasanità in tutta Italia e far ottenere il risarcimento del danno e promuovere tale diritto.

Oggi il team e composto da più di 200 professionisti specializzati in malasanità, avvocati specializzati in risarcimento danni e diritto assicurativo, medici specialisti per tipologia di danno, medici legali che si occupano solo di perizie medico legali per errore medito, tutti coinvolti a perseguire un’unico risultato, ottenere il giusto risarcimento.

Le esperienze di ogni singolo professionista vengono messe a disposizione del cliente in base al tipo di danno subito, garantendo un servizio attento ed esclusivo in materia di risarcimento del danno per malasanità.

Siamo presenti in tutta Italia.

In base al tuo caso ti verrà assegnato un professionista che ti assisterà

Richiedi subito un consulto tecnico gratuito

Se hai subito un danno da malasanità e vuoi ottenere il risarcimento danni, compila il modulo qui sotto. Verrai richiamato entro 48 ore dal professionista che si occupa della tua zona.

Nome Cognome *

Indirizzo

Città *

E-mail *

Telefono/Cell. *

Breve descrizione caso *


Autorizzo privacy

 Assistiamo solo vittime di malasanità. Se hai subito un danno da errore medico e vuoi ottenere il giusto risarcimento danni ti assistiamo in tutta Italia.

Di seguito alcune province nelle quali offriamo assistenza

Abruzzo – L’Aquila, Pescara. Basilicata – Matera, Potenza. Calabria – Reggio Calabri, Cosenza, Catanzaro. Campania – Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno. Emilia-Romagna – Bologna, Ferrara, Modena, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini. Friuli-Venezia Giulia – Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine. Lazio – Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo. Liguria – Genova, La Spezia. Lombardia – Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese. Marche – Ancona, Ascoli Piceno. Molise – Campobasso. Piemonte – Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli. Puglia – Bari, Brindisi, Taranto. Sardegna – Cagliari, Carbonia-Iglesias, Nuoro, Olbia-Tempio, Oristano, Medio Campidano, Sassari, Ogliastra. Sicilia – Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani. Toscana – Arezzo, Firenze, Pisa, Prato. Trentino-Alto Adige – Bolzano. Umbria – Perugia. Valle d’Aosta – Aosta. Veneto – Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza.

Translate »